Sicurezza in Bolognina: ecco il nuovo posto di polizia in via Di Vincenzo

In via Di Vincenzo, nel cuore della Bolognina, è stato inaugurato il nuovo posto di polizia. Operativo già da qualche settimana, conterà sull'impegno di quindici agenti. Un presidio, per la sicurezza nel rione, voluto dall'amministrazione comunale e dalla questura, di intesa con i cittadini e i commercianti. Al taglio del nastro, anche il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi