Un 37enne si è sentito male mentre era in carrozzina ed è caduto in un'area verde di via Galletta, a San Lazzaro: a soccorrerlo nei giorno scorsi sono stati gli agenti della Polizia Locale, chiamati da una passante che lo aveva visto in evidente difficoltà lungo la strada. L'uomo, disabile, residente a San Lazzaro è stato trovato privo di coscienza e con difficoltà respiratorie. L'allarme è scattato intorno alle 16.20, quando la donna ha avvertito il comando della polizia locale di via Salvo D'Acquisto. In pochi minuti gli agenti hanno raggiunto l'uomo, che nel frattempo si era spostato nell'area verde poco distante dalla strada. Era riverso a terra, con graffi alle gambe e tracce di terriccio sugli arti inferiori e sulle ginocchia, compatibili con una caduta dalla carrozzina. Gli agenti hanno allertato il 118 e poco dopo è arrivata anche la moglie, che da circa un'ora tentava inutilmente di contattarlo al telefono e lo stava cercando non sapendo dove potesse trovarsi. Dopo i controlli, i sanitari del 118 hanno trasportato l'uomo all'ospedale Sant'Orsola di Bologna in condzioni di media gravità.
Si sente male e cade dalla carrozzina. Polizia Locale soccorre un 37enne disabile
E' successo in un parco a San Lazzaro