Amministrative, Di Martino (Lega): “Le primarie? Non garantiscono una scelta migliore. Bologna come Bogotà, meglio non farle”

L'idea delle primarie lanciata da Salvini non trova d'accordo la Lega bolognese

Il clima politico si accende intorno alle amministrative del prossimo anno: il leader del Carroccio Matteo Salvini lancia la proposta delle primarie nelle città che andranno al voto e che non hanno un candidato tra i partiti del centrodestra, ma la Lega a Bologna non è proprio entusiasta dell'idea. Il segretario cittadino Cristiano Di Martino, a margine di una conferenza stampa, sostiene di non bocciare la proposta, magari di rimandarla a Settembre, ma poi dice chiaro e tondo che “le primarie non garantiscono una scelta migliore” e non usa mezzi termini. Alla domanda se la Lega in città sia vicina all'individuazione di un candidato, Di Martino si smarca: "Essere vicino è importante solo a bocce. Quindi, siccome non stiamo giocando a bocce ma facciamo politica, aspettiamo".