L’ondata di caldo record in corso sta mandando in tilt la rete elettrica anche nell’area della Città metropolitana di Bologna. In particolare nell’area industriale di Quarto Inferiore a Granarolo è stato segnalato un importante guasto alla linea elettrica che ha coinvolto circa 300 utenze. Il sindaco Alessandro Ricci fa sapere che: “I tecnici di Enel sono già intervenuti e stanno lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Nel frattempo è stato attivato anche un generatore per alimentare la rete e limitare i disagi fino al completo ripristino della normale fornitura” conclude il primo cittadino. Entro la mattinata di domani dovrebbero essere ultimati i lavori di riparazione del guasto