Caldo estremo: guasto elettrico a Quarto Inferiore, coinvolte 300 utenze

Caldo estremo: guasto elettrico a Quarto Inferiore, coinvolte 300 utenze

L’ondata di caldo record in corso sta mandando in tilt la rete elettrica anche nell’area della Città metropolitana di Bologna. In particolare nell’area industriale di Quarto Inferiore a Granarolo è stato segnalato un importante guasto alla linea elettrica che ha coinvolto circa 300 utenze.  Il sindaco Alessandro Ricci fa sapere che: “I tecnici di Enel sono già intervenuti e stanno lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Nel frattempo è stato attivato anche un generatore per alimentare la rete e limitare i disagi fino al completo ripristino della normale fornitura” conclude il primo cittadino. Entro la mattinata di domani dovrebbero essere ultimati i lavori di riparazione del guasto