Incidente sulla Futa, il 22enne è in rianimazione

Incidente sulla Futa, il 22enne è in rianimazione

E’ ricoverato in prognosi riservata al Maggiore di Bologna, il 22enne motociclista che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Futa nel comune di Pianoro. Il giovane era in sella alla sua Honda quando per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale ha perso il controllo della moto ed è finito sotto il guard rail. Subito trasportato in ospedale con l’elisoccorso il giovane è stato sottoposto ad intervento chirurgico ora è in rianimazione