Un autocarro ha preso fuoco nella serata di ieri sull’autostrada A14, nel territorio di Castel San Pietro Terme, nel Bolognese. L’incendio, divampato intorno alle 21:30, ha distrutto il mezzo pesante e si è esteso anche a un campo adiacente alla carreggiata, sviluppando una colonna di fumo visibile a distanza. Per controllare e spegnere le fiamme, sono intervenute due squadre del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Imola, un’autobotte della sede centrale di Bologna e personale volontario del distaccamento di Medicina con un’autopompa serbatoio e un’autobotte. Non si registrano feriti.
Camion prende fuoco in A14 e brucia anche un campo