Offese agli infermieri e danni a una barella: ieri mattina, all’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola, un 51enne italiano è stato denunciato dalla polizia per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato. Poco dopo, nel primo pomeriggio, sempre lui si è presentato al commissariato, colpendo con calci e pugni il portone. Gli agenti hanno tentato di calmarlo, sono riusciti solo al termine di una colluttazione: due sono rimasti feriti, riportando una prognosi di dieci giorni. Il 51enne, con precedenti alle spalle e destinatario anche di un avviso orale emesso dal questore di Bologna a maggio, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Danneggia barella in ospedale e aggredisce due agenti: arrestato