Inizia sabato 12 luglio l’attività dei rossoblù per la stagione 2025-26: la squadra si ritroverà al centro tecnico Niccolò Galli alle 20 per cenare insieme, mentre domenica alle 17:30 svolgerà il primo allenamento sul campo.
Questi i ragazzi che saranno al lavoro agli ordini di Mister Vincenzo Italiano: Happonen, Pessina, Ravaglia, Skorupski; Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch, Vitik; Aebischer, El Azzouzi, Ferguson, Freuler, Moro; Cambiaghi, Castro, Dominguez, Ebone, Immobile, Karlsson, Ndoye, Orsolini. Nella giornata di martedì si unirà al gruppo Fabbian. Dallinga e Odgaard termineranno il percorso di recupero a Bologna in questo fine settimana e poi parteciperanno al ritiro di Valles coi compagni.
Il FC Südtirol comunica l’apertura, dalle 12 di venerdì 11 luglio, della prevendita dei biglietti per il torneo triangolare in programma sabato 26 luglio allo Stadio Druso di Bolzano.
Ogni biglietto acquistato sarà valido per assistere a tutti e tre gli incontri del torneo, ciascuno composto da due tempi da 30 minuti, per un totale di 60 minuti a partita.
Programma delle partite:
• Prima partita: Südtirol-Bologna ore 18
• Seconda partita: Bologna-Sassuolo ore 19.15
• Terza partita: Südtirol-Sassuolo ore 20.30
PREZZI DEI BIGLIETTI
Tribuna Canazza Settore 6 – Tifo organizzato Bologna: 17€ (10 € ridotto per bambini dai 6 ai 17 anni, i signori/e over 70 anni e i portatori di handicap oltre 80% che necessitano di accompagnatore).
L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età.
I biglietti sono disponibili online sui siti fc-suedtirol.vivaticket.it e vivaticket.com, presso l’FCS Center (via Monticolo 37, 39057 Appiano sulla Strada del Vino), nonché in tutti i punti vendita Vivaticket autorizzati.
Qualora vi fosse disponibilità residua, le casse dello Stadio Druso saranno aperte il giorno del torneo, sabato 26 luglio, a partire dalle 16.