UFFICIALE – Italiano firma fino al 30 giugno del 2027, non confermata dal comunicato alcuna clausola per l’anno successivo. Una notizia nell’aria da giorni che rassicura il popolo rossoblù: Vincenzo Italiano sarà ancora l’allenatore del Bologna. Il club lo ha annunciato con un comunicato che riporta le prime dichiarazioni.
“Siamo molto felici di allungare il nostro rapporto con Vincenzo Italiano – dichiara l’ad Claudio Fenucci – . Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione”. Si legge nel comunicato
Vincenzo Italiano ha aggiunto: “Sono felice di continuare il nostro percorso: abbiamo tante competizioni stimolanti da affrontare e traguardi ancora da raggiungere, tutti insieme. Ci rivediamo a luglio, più carichi che mai!”.
L’appuntamento per la ripresa dei lavori è fissata per il 12 luglio a Casteldebole, poi pochi giorni dopo inizierà il ritiro a Valles (15-26 luglio).
