Ferisce il padre a coltellate, 18enne arrestato dai Carabinieri

Ferisce il padre a coltellate, 18enne arrestato dai Carabinieri


Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo Radiomobile di Bologna, con l’accusa di avere ferito gravemente a coltellate il padre 55enne. I fatti sono avvenuti all’alba di mercoledì in un appartamento in zona Borgo Panigale.

E’ stato lo stesso 55enne, che ha ricevuto fendenti al costato e ad un polso, a chiedere aiuto chiamando il 118. I sanitari, arrivati nell’abitazione, hanno dato l’allarme anche ai carabinieri. L’uomo è stato portato all’ospedale Maggiore e ricoverato con prognosi riservata, sebbene non in pericolo di vita. I militari hanno trovato il 18enne sul divano, in apparente stato di incoscienza, e nella casa i segni evidenti della recente colluttazione, con tracce di sangue sul pavimento e il coltello da cucina, ancora sporco di sangue, appoggiato sul tavolo.

In casa è successivamente arrivata anche la madre del ragazzo, che ha riferito ai carabinieri dettagli utili alla ricostruzione della vicenda e delle dinamiche familiari. Il figlio viene definito un ragazzo problematico e ha alle spalle qualche precedente, ma a quanto pare non aveva mai aggredito il padre in precedenza. E’ accusato di lesioni personali aggravate ed è stato portato in carcere.

VIDEO ⤵