Quasi tre etti di eroina, 58 grammi di cocaina, 68 grammi di hashish, 15 di marijuana e altro stupefacente già suddiviso in dosi, insieme a circa 27.900 euro in contanti, monopattini e biciclette elettriche: è il bilancio di un sequestro effettuato dalla Polizia di Bologna in un appartamento in zona Murri, precisamente tra via Albini e via Mezzofanti. L’operazione, condotta dalla squadra Mobile dopo diverse segnalazioni di spaccio, ha portato all’arresto di tre persone: due cittadini tunisini e la moglie italiana di uno dei due.
Gli agenti avevano inizialmente sorpreso un tunisino 34enne mentre cedeva una dose di eroina in strada, poi hanno fermato il connazionale 26enne, trovato con 31 dosi di eroina dopo aver tentato la fuga aggredendo un agente. Nell’abitazione da cui era uscito era presente la donna italiana, moglie del più giovane.
In casa sono stati trovati: su un tavolo della cucina 68 grammi di hashish, 15 grammi di marijuana, 7 grammi di eroina e materiali per il confezionamento dello stupefacente; in un’altra stanza all’interno della fodera di un casco erano occultati 58 grammi di cocaina e altri 280 grammi di eroina; inoltre circa 27.900 euro, tre monopattini e quattro biciclette elettriche.
