Investita e uccisa a 18 anni mentre attraversa sulle strisce. Tragedia a Pieve di Cento

Investita e uccisa a 18 anni mentre attraversa sulle strisce. Tragedia a Pieve di Cento

Pieve di Cento: una giovane di 18 anni ha perso la vita travolta da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali.
Il tragico incidente è avvenuto venerdì pomeriggio intorno alle 18 nel comune alle porte dell’area metropolitana di Bologna. Ilaria Zannarini, una studentessa di 18 anni residente in paese, è stata investita da un’auto mentre stava attraversando le strisce pedonali in via Ponte Nuovo, vicino alla sua abitazione. La giovane è morta sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni, Ilaria stava attraversando la strada quando è stata travolta da un veicolo proveniente da Cento. Alla guida dell’auto c’era un uomo di 78 anni, che si è fermato immediatamente e ha allertato i soccorsi. Nonostante i tentativi di rianimazione, il personale medico non ha potuto fare nulla per salvare la vita della ragazza. Sul luogo dell’incidente è arrivato anche l’elisoccorso, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che confermare il decesso.

La polizia locale dell’Unione Reno Galliera ha avviato le indagini, cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e raccogliendo testimonianze da chi potrebbe aver assistito alla tragedia. La comunità locale è “sconvolta”, ha commentato il sindaco di Pieve, Luca Borsari.