Da una settimana la famiglia non ha notizie di un ragazzo di 28 anni: si chiama Alexandru Olteanu, è di origine romena ma vive da tempo a Bologna e lavora come manutentore alla Philip Morris di Crespellano. Alto un metro e 72, occhi azzurri e capelli castani, quando si è allontanato aveva con sé una camicia bianca con delle palme, la stessa che indossava in una delle foto che la mamma ha diffuso nella speranza di avere segnalazioni.

Il 28enne, che sui social si fa chiamare Alessandro Perna, è scomparso da mercoledì scorso, 28 agosto, quando ha spento il telefonino e non ha più dato notizie. Sarebbe dovuto rientrare al lavoro il 3 settembre, ma anche alla Philip Morris i suoi responsabili non lo hanno visto né sentito.

Negli ultimi giorni ci sono stati due avvistamenti: il primo a Castelfranco Emilia e il secondo a Padova, dove il ragazzo risulta essere stato controllato in stazione dalla Polfer. In quel momento però non c'era ancora la denuncia di scomparsa, presentata poche ore dopo ai carabinieri della stazione Bologna Corticella. Ieri la madre è andata a Padova a cercarlo, ma senza esito. La donna si è rivolta anche alla trasmissione Chi l'ha visto e lancia al figlio un appello a farsi almeno sentire per tranquillizzarla.

Chi avesse notizie o dovesse vedere Alessandro, può chiamare il 112.

(solo immagini)