Più di 70 capi di abbigliamento e decine di articoli di profumeria e cosmetica, tutta merce rubata che era stata messa in vendita su un noto sito online di commercio di abiti usati. A recuperare tutto sono stati gli agenti del commissariato di polizia Due Torri San Francesco di Bologna che, al termine di una indagine, hanno denunciato per ricettazione due coniugi di 25 e 30 anni, di origine moldava.

La coppia è stata individuata analizzando il profilo, sulla app di comprevendita, tramite il quale veniva venduta la merce rubata, intestato alla donna, incensurata e sposata con un connazionale che invece aveva già precedenti per reati contro il patrimonio.

Nei giorni scorsi i poliziotti hanno perquisito la loro abitazione, in zona Santa Viola, trovando 72 capi di abbigliamento (valore circa 7000 euro) risultati provento di un furto compiuto un anno e mezzo fa in un negozio a Sasso Marconi. In casa c'erano anche diverse buste, con all’interno alcuni degli abiti rubati, pronte per essere spedite tramite il sito online. I prodotti cosmetici, anch'essi ritenuti di provenienza furtiva, erano invece in cantina. Il valore complessivo della merce è di circa 14.000 euro. All'uomo sono stati sequestrati anche 7.500 euro in contanti.

(solo immagini)