Il ritorno di Ethan Coen, anteprima al Modernissimo di Drive-away dolls

Occasione unica lunedì sera al cinema Modernissimo di Bologna: alle 20.00 il pubblico potrà assistere in anteprima esclusiva e assoluta alla proiezione in lingua originale, sottotitolata in italiano, di DRIVE-AWAY DOLLS, l’ultimo film diretto da Ethan Coen in uscita il prossimo 7 marzo.

Il film segna il ritorno ai lungometraggi narrativi del premio Oscar Ethan Coen che, con il fratello Joel, ha realizzato una serie unica di acclamate pellicole, tra cui FARGO, IL GRANDE LEBOWSKI, FRATELLO, DOVE SEI?, NON È UN PAESE PER VECCHI.

DRIVE-AWAY DOLLS è una commedia che strizza l’occhio ai B-movie anni ’60-’70 con protagonista Margaret Qualley nei panni di Jamie, uno sfrenato spirito libero che, dopo l’ennesima rottura amorosa, intraprende un viaggio di rinascita assieme alla sua amica Marian, interpretata da Geraldine Viswanathan, quando le cose si complicano con l’incontro di uno scalcinato gruppetto di criminali.

L’anteprima è organizzata dall’agenzia bolognese di entertainment marketing Wepromo per Universal Pictures International Italy in collaborazione con Cineteca di Bologna e Cinema Modernissimo.

GUARDA IL TRAILER ⤵