Per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per le persone l'incidente avvenuto la scorsa notte sull'asse attrezzato di Bologna, dove un automobilista alla guida di una Ferrari rossa si è schiantato contro il guardrail. L'uomo se l'è cavata con ferite lievi, ma con un danno economico notevole: ad andare distrutta è stata infatti una 812 Superfast, modello che da listino costa 500mila euro.
L'incidente si è verificato intorno all'una e trenta in viale Pertini, direzione centro. Il conducente della Ferrari avrebbe fatto tutto da solo, senza coinvolgere altri veicoli. Secondo la ricostruzione della polizia locale, si sarebbe 'impuntato' con una ruota sul guardrail, forse per la velocità, e nella carambola seguita allo schianto l'auto si è ridotta a un rottame, come si vede dalle immagini realizzate poco dopo l'incidente.
Al volante della Ferrari c'era un professionista di 34 anni che lavora a Bologna. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato in ambulanza al vicino ospedale Maggiore, con ferite lievi. Sono poi intervenuti gli operai di 'Bologna Strade' che hanno ripulito e ripristinato il guardrail danneggiato.
(solo immagini)