Incidente mortale, poco dopo le 9, sull’autostrada A13 Bologna-Padova al chilometro 2 in direzione Bologna, ormai nell’agglomerato urbano della città, all’altezza del quartiere Navile. A quanto si è appreso l’incidente ha visto coinvolte due automobili, e a perdere la vita è stato un uomo di 47 anni, mentre risultano illese le altre persone che viaggiavano sulle vetture: un uomo di 34 anni, un uomo di 65 anni e una donna di 56 anni.

La dinamica:
Entrambe le auto viaggiavano in prima corsia in direzione sud, quando per cause al vaglio della Polstrada, l’auto che seguiva ha perso il controllo, è andata a sbattere contro l’auto che precedeva e poi è uscita di strada, finendo nell’adiacente scarpata, dove si è ribaltata. Nell’impatto è deceduto il 47enne che viaggiava come passeggero sul veicolo uscito di strada, mentre l’autista è rimasto illeso, così come gli occupanti della vettura tamponata.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, con due ambulanze e l’elisoccorso.