Si schianta fuori strada: muore mamma di 28 anni

Aveva solo 28 anni Valentina de Luca, la giovane mamma di Molinella che ha perso la vita domenica mattina in un incidente stradale a Maddalena di Cazzano, frazione di Budrio. Da sola in macchina, stava percorrendo alla guida della sua utilitaria via San Zenone quando, per cause da chiarire e che non escludono un malore, ha perso il controllo della macchina che è finita fuori strada, nel fossato. I soccorritori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della ragazza, probabilmente morta sul colpo. Valentina abitava a San Pietro Capofiume con il marito Giacomo Giordani e i due figli piccoli. L’uomo è volontario nel distaccamento vigili del fuoco di Molinella, gli stessi pompieri che sono intervenuti sull’incidente e che hanno poi dedicato un post commosso di condoglianze al collega e alla sua famiglia.

Anche il sindaco di Molinella Dario Mantovani, che aveva unito in matrimonio Valentina e Giacomo, ha espresso il proprio cordoglio, parlando di un ‘dolore atroce’ per quello che è successo.

E’ il secondo grave lutto, provocato da un incidente stradale, che colpisce il Bolognese. Solo due giorni fa è morto il giovanissimo Andrea Ciccone, l’animatore 16enne di estate ragazzi che una settimana prima era stato travolto da un’auto a Castello d’Argile.

VIDEO ⤵