Incidente stradale a Castenaso, muore un uomo di 39 anni

Prima l’impatto contro la recinzione di una casa, poi lo schianto contro un mezzo pesante, che non gli ha lasciato scampo.

Un uomo di 39 anni, Giuseppe Suriano, di Medicina, ha perso la vita nell’incidente mortale avvenuto all’alba di oggi a Castenaso, nel Bolognese. La sua Fiat Punto procedeva da Villanova verso Castenaso quando, dopo una curva, avrebbe sbandato andando a urtare il muretto di recinzione di una casa. Da lì l’auto è rientrata in carreggiata proprio mentre, dalla direzione opposta, sopraggiungeva un autoarticolato Volvo, il cui conducente non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro, frontale e molto violento. Per il 39enne di Medicina non c’è stato purtroppo nulla da fare.

A quanto pare Suriano stava rientrando a casa dopo avere accompagnato la fidanzata al lavoro. L’incidente è avvenuto intorno alle 5.30 nel tratto di San Vitale che si chiama via Tosarelli, nei pressi dell’incrocio con via Truffa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, incaricati dei riliebi, polizia locale, vigili del fuoco e 118, oltre a quattro unità dei carabinieri volontari. La strada è stata riaperta solo dopo le 10.