Si chiamava Michael Buriani, aveva solo 21 anni e abitava a Minerbio. E’ la vittima dell’ennesimo incidente mortale che si verifica sulle strade del Bolognese, successo questa mattina poco prima delle 8 sulla provinciale Lungosavena, nel territorio di Castenaso.
Alla guida della sua Fiat Panda, viaggiava in direzione Bologna, diretto al lavoro in una azienda di Quarto Inferiore di Granarolo. Per cause da accertare, e ancora al vaglio della polizia locale di Castenaso, l’utilitaria si è schiantata contro un camion di una ditta di trasporti che proveniva dalla direzione opposta. Uno scontro violentissimo, al quale il ragazzo non è purtroppo sopravvissuto, nonostante i lunghi tentativi di rianimarlo dei sanitari del 118. A quanto si apprende, Michael era figlio unico e viveva con la famiglia a Minerbio.
Incolume l’uomo di 50 anni che guidava il mezzo pesante. Dei rilievi per ricostruire dinamica e cause dell’incidente si sta occupando la polizia locale di Castenaso. Per gestire la viabilità, sono stati allertati anche i volontari dell’Associazione nazionale Carabinieri e gli Assistenti Civici di Castenaso.
Michael Buriani (foto da Facebook)