Bologna: Cazoo il nuovo main sponsor per la prossima stagione

Tramite una nota ufficiale sul proprio sito, il Bologna FC ha annunciato l’accordo pluriennale con il nuovo main sponsor della prossima stagione: si tratta di Cazoo, azienda leader nella vendita di auto usate online, che apparirà sopra la maglia della Prima Squadra maschile, femminile, della Primavera e sulle squadre del settore giovanile.

Queste le dichiarazioni riportate nella nota ufficiale del club:

Alex Chesterman, Fondatore e CEO di Cazoo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questo accordo di collaborazione con il Bologna Fc 1909. Come noi è un Club molto ambizioso, guidato dai risultati dentro e fuori dal campo, e vanta un seguito importante e appassionato in tutta Italia. Non vediamo l’ora di lavorare con il Club e la gente di Bologna e di offrire la migliore esperienza di acquisto di auto ai tifosi e ai consumatori in tutta Italia”.

Questa la dichiarazione di Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Bologna Fc 1909: “Siamo fieri che un’azienda come Cazoo, una realtà industriale in grande crescita, abbia scelto il Bologna come prima partnership sportiva in Italia riconoscendo nel Club un’adeguata immagine societaria e condividendo con noi un progetto sportivo ambizioso e a lungo termine”.

 Christoph Winterling, Direttore Commerciale e Marketing del Bologna Fc 1909, ha dichiarato: “Siamo estremamente felici di stringere questa partnership e onorati di essere il primo Club in Italia con cui Cazoo ha deciso di collaborare. Prendere parte alla loro strategia di ingresso nei mercati europei ci rende orgogliosi e dimostra la fiducia e la stima che un brand così importante come Cazoo ha nei confronti del nostro Club. Insieme svilupperemo diverse attività per i nostri tifosi e la gente di Bologna e renderemo questa partnership unica”.