Droga: la polizia arresta 4 spacciatori in una sera

Lo stupefacente sequestrato in zona universitaria dalla polizia

Oltre un etto di droga, fra cocaina, marijuana e hascisc, e un migliaio di euro in contanti. E’ quanto ha sequestrato la polizia in due operazioni che ieri sera hanno portato all’arresto di quattro spacciatori.

Tre sono stati bloccati in Largo Respighi, nella piazzetta alle spalle del teatro comunale dove cittadini e residenti segnalano spesso attività di spaccio. Verso le 22, diverse pattuglie hanno raggiunto la zona bloccando le possibili vie di fuga e hanno fermato tre cittadini del Gambia di 21, 24 e 30 anni, tutti seduti su una delle panchine. Tra le dosi che avevano addosso e quelle di cui hanno tentato, invano, di disfarsi, gli agenti hanno recuperato e sequestrato 85 grammi di hascisc, 18 di ‘erba’ e 3,5 di cocaina, oltre a poco più di mille euro. I tre, tutti senza fissa dimora e con precedenti specifici, sono finiti in manette.

L’altro arresto è stato fatto in via Berlinguer, zona San Donato, dove la polizia ha controllato, sempre ieri sera, due giovani ritenuti sospetti. Uno di loro, un cittadino senegalese di 25 anni, aveva addosso 36 grammi di marijuana, tre di cocaina e cinque di hascisc.

La droga trovata addosso al 25enne controllato in zona san Donato