Ha picchiato la fidanzata incinta mentre si trovava nella stanza d’albergo che aveva preso per passare la notte, in attesa di partecipare a un’audizione organizzata da una società all’interno dell’hotel, per le selezioni ad un talent show.

E’ successo a Pieve di Cento, nel Bolognese, e il ragazzo, un 21enne, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

La ragazza lo aveva accompagnato all’evento per stargli vicino e incoraggiarlo, in vista dell’audizione. Ma mentre i due si trovavano in camera, le urla di lei hanno attirato l’attenzione dei dipendenti dell’hotel che hanno telefonato al 112.

Diverse pattuglie dei carabinieri sono arrivate quindi nell’albergo e una volta entrati nella camera della coppia, gli investigatori hanno trovato il 21enne visibilmente agitato, mentre la sua fidanzata, ferita al collo e in stato di shock, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale per essere visitata d’urgenza, essendo alla fine del periodo di gravidanza.

La ragazza, alla fine, ha ricevuto 25 giorni di prognosi. Il 21enne è stato invece arrestato e al termine della direttissima la misura è stata convalidata.

Il giudice, inoltre, ha sottoposto il 21enne ad un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua fidanzata