Era in nonno di Gollini il pensionato morto a Galliera

Il post su Instagram del calciatore dell'Atalanta

Romano Caselli, il pensionato 84enne morto investito due giorni fa mentre era in bici a Galliera, nel Bolognese, era il nonno materno del calciatore dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Lo stesso giocatore ha voluto ricordare il nonno, dedicandogli una foto e un lungo messaggio sul proprio account Instagram.

“Sei stato il primo sportivo della famiglia, ciclista per una vita, hai percorso non so quante centinaia di migliaia di km e te ne sei andato proprio così, investito sulla tua bici, a 100 metri da casa tua, la vita purtroppo è anche questa, infame.
Mi ricorderò sempre quando mi tenevi i tempi che facevo intorno alla casa e mi dicevi che andavo forte e che ero spericolato! Così come mi ricorderò sempre tutte le volte che ti emozionavi e non riuscivi a parlare al telefono parlando dei miei traguardi, delle partite, ti ho fatto piangere(di gioia) tanto in questi anni😅 so che ero il tuo orgoglio e di come indossavi sempre tutte le polo di rappresentanza delle squadre in cui ho giocato! Ed è per questo che sono felice del ricorderò che porterò per sempre nel mio cuore🙏😘 TVB❤️”

L’incidente mortale è avvenuto giovedì pomeriggio sulla Provinciale Galliera. A travolgere l’84enne, ex assicuratore molto conosciuto e stimato nella zona, è stata una Opel Corsa guidata da un 57enne di Minerbio, rimasto illeso.

I rilievi subito dopo l’incidente di giovedì pomeriggio